Come sai la fase 2 prevede la graduale ripresa delle attività cliniche. Durante questo periodo abbiamo integrato ai già collaudati sistemi di disinfezione e sterilizzazione che da sempre utilizziamo, tecnologie e nuovi protocolli che dovremo categoricamente rispettare.

Chiediamo la tua preziosa collaborazione per mettere in pratica alcune di queste semplici ma efficaci procedure che possono fare la differenza nella tutela della Vostra e Nostra Salute.

TRIAGE TELEFONICO
Tutte le visite saranno concordate telefonicamente tramite i nostri numeri 0957122651 e 3452395694. Vi chiederemo di rispondere ad alcune semplici domande per una prima e accurata valutazione del vostro stato di salute.

AMBIENTI
Tutto lo studio è stato preventivamente sanificato. Ci siamo dotati di appositi strumenti per la sanificazione e igienizzazione degli ambienti. Come sai abbiamo a disposizione più stanze operative, ogni stanza verrà utilizzata a rotazione. Questo ci consente di poter mettere in atto, dopo ogni visita e in ogni stanza, tutti i rigidi protocolli necessari per preparare le sale operative.

Abbiamo dedicato molto tempo alla formazione di tutto il nostro Team. Ognuno di noi utilizzerà tutti i dispositivi di protezione individuale e monouso.   

ARRIVO IN STUDIO
Tutto lo studio sarà dedicato SOLTANTO A TE. 
Ti chiediamo gentilmente di essere puntuale.
Vieni, nei limiti del possibile, non accompagnato utilizzando la mascherina. Dovrai indossarla durante tutte le fasi non strettamente cliniche.
Misureremo la temperatura con un termoscanner.
Ti forniremo un disinfettante per le mani, calzari e cuffia monouso.
Porta con te il minimo indispensabile, ti forniremo apposita busta dove poter riporre i tuoi oggetti personali.

Come puoi facilmente comprendere questa organizzazione è dedicata ad un solo paziente per volta, l’agenda verrà pianificata in modo da prendere appuntamenti più lunghi per cercare di completare le terapie in una singola seduta ed evitare il più possibile altri spostamenti.
Ti chiediamo quindi di avvisare con largo anticipo qualora fossi impossibilitato ad attendere l’appuntamento. Saltare un appuntamento vuol dire perdere del tempo prezioso per noi e precludere cure ad altre persone.

Monitoriamo attentamente l’evolversi della situazione. Alcune procedure potrebbero essere modificate in base a nuove direttive delle autorità competenti. Nella speranza che quanto prima si possa tornare alla normalità desideriamo ringraziarti anticipatamente per la tua collaborazione, disponibilità e fiducia.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI